03/09/09

Tomba letteraria

di una malinconica Cristina Taliento


(immagine del pellicano che ho ingoiato e della sua faccia soddisfatta di quando dalla mia gola è uscito lui vittorioso ed io, ahimè, a terra stordita)

Considerate che prima di scrivere queste uno, due... otto parole esclusi i tre puntini di sospensione, io avessi scritto un bel pezzo sulla riproduzione dei pellicani e che ne andassi anche piuttosto fiera. Si, insomma, riflessioni niente male, degne di nota eccetera eccetera. Cancellato. Per sbaglio, addio pellicani. Ho fatto una serie di respiri per calmarmi, ma niente; mi sento come se avessi ingoiato uno di questi uccelli con tanto di penne, becco e zampe che ora prendono a graffiarmi l'esofago ora traforano tutto e vanno dai polmoni. Potrei anche mettermi a riscriverlo, ma non lo faccio un po' perchè il secondo schizzo non ti viene mai come il primo e poi perchè... il pellicano che ho ingoiato è arrabbiato, mi sta strangolando da dentro e compagnia bella, bellissima, uno spettacolo. Spacco tutto-spacco tutto-giuro che lo faccio-lo faccio-spacco il computer-si-spacco il computer-si potrebbero arrabbiare-spacco tutto-non fa niente-spacco tutto-maledetto tasto-te e tutta la tastiera-spacco tutto-era bello, scritto benino, perchè?????? perchè!!!!!!!!!

QUI GIACE UN PEZZO SCRITTO DALLA DIRETTRICE DEL BLOG CRISTINA TALIENTO ANTICAMENTE INTITOLATO "SULLA RIPRODUZIONE dei PELLICANI", ACCIDENTALMENTE CANCELLATO PER MANO DELLA SUA CREATRICE. SI RASSICURA CHE UN PELLICANO HA VENDICATO I SUOI FRATELLI.

Nessun commento: